COMPOSIZIONE DELLA SALMA

servizi per funerali, assistenza per funerali, personale serio per funerali

COMPOSIZIONE DELLA SALMA IN PROVINCIA DI CATANIA

Le onoranze funebri Sicilservizi garantiscono professionalità, rispetto e qualità ai clienti di Paternò, della provincia di Catania e in tutta l’Italia. Offrendo servizi professionali, rispettosi e delicati, i collaboratori Sicilservizi hanno aumentato negli anni la fama di agenzia funebre di altissimo livello qualitativo, confermando il profondo rispetto per il lavoro svolto e un impegno inesauribile.

Oltre al servizio organizzativo della cerimonia funebre, al disbrigo delle pratiche burocratiche amministrative e cimiteriali e all’allestimento della camera ardente, le onoranze funebri Sicilservizi si occupano anche della vestizione e della composizione della salma prima della cerimonia.
mano di un uomo che raccoglie dei petali da un cestino e sullo sfondo una bara sfocata

La vestizione del defunto

Il momento ideale per procedere con la composizione della salma sono le ore immediatamente successive al decesso, prima che sopraggiunga il rigor mortis che renderebbe impossibile movimentare la salma. La delicatezza e la premura che gli addetti delle onoranze funebri Sicilservizi usano nel momento della vestizione è impeccabile, nel rispetto della famiglia e del defunto stesso. Gli operatori esperti vestiranno la salma con cura e attenzione, adoperando gli abiti selezionati dalla famiglia stessa.

Serenità per l'estremo saluto

Prima di esporre la salma, le onoranze funebri Sicilservizi si occupano anche di rendere la pelle del viso pulita e priva di macchie, escoriazioni, traumi o segni di qualsiasi tipo. Il personale esperto deterge la pelle e camuffa i segni o le imperfezioni causate da traumi e malattie, in modo da rendere meno traumatizzante l’ultimo saluto e il momento delle esequie.
Share by: